Pin It

La quarta edizione del festival “Matematicando. A spasso con la Matematica per le strade di Locarno” si terrà nella prossima primavera, dal 13 al 16 maggio 2020.

Nella giornata di sabato 16 maggio 2020 gli eventi saranno gratuiti e aperti a tutti. Dalle 10:00 alle 17:00 le strade di Locarno (Svizzera) saranno popolate da laboratori, mostre e spettacoli dedicati alla matematica e al suo incontro con le altre discipline. Una splendida ambientazione da vivere insieme alla vostra famiglia o alle vostre classi. Nonostante l’evento sia gratuito e non siano necessarie iscrizioni, è richiesto di segnalare la partecipazione nel caso veniate con le sezioni/classi (e eventualmente le loro famiglie) in gruppi numerosi. Questo allo scopo di aiutarvi nell’organizzazione della giornata, ad esempio indicandovi un parcheggio per il pullman e mandandovi in anticipo le cartine con i luoghi in cui si svolgeranno le attività.

Qui sotto trovate il programma completo degli eventi. Tutte le altre informazioni sul sito di Matematicando 2020. Contatto: Silvia Sbaragli silvia.sbaragli@supsi.ch 

 

Pin It
This site uses the awesome Plugin.