In occasione della Giornata Internazionale delle Donne in Matematica https://may12.womeninmaths.org/, il 21 maggio prossimo, a partire dalle ore 16, l’Unione Matematica Italiana organizza un evento in streaming
Per il secondo anno l’UMI ha deciso di partecipare ai tanti festeggiamenti che si svolgeranno un po’ ovunque nel mese di maggio con una nuova Festa delle donne matematiche.
Rivediamola insieme.
In apertura, dopo il saluto da parte del presidente dell’UMI e della coordinatrice del comitato pari opportunità, ci sarà un intervento della ministra Elena Bonetti.
L’evento, di cui qui sotto trovate il programma, sara trasmesso in diretta streaming (aperta a tutti) a partire dalle 16 del 21 maggio su questi canali:
PROGRAMMA (i tempi sono stimati)
Il poster dell’evento è stato creato e disegnato da Alice Milani, prodotto a cura della Symmaceo Communications e puoi scaricarlo da qui in formato pdf.
Buongiorno, sono docente di matematica alla secondaria di primo grado. È previsto un attestato di partecipazione all’evento? Grazie
Non credo, non è un evento riconosciuto di formazione.
Buongiorno, sono una docente della scuola primaria il mio ambito è matematico scientifico e sono interessata a questo evento, volevo sapere se è gratuito?
Grazie mille
ma certo!