Pin It

Con questo Almanacco MaddMaths! 2017 continuiamo una tradizione che ci sta accompagnando da qualche anno, tanto che quest’anno abbiamo creato una pagina in cui potete trovare tutti gli Almanacchi fino al 2010 (meno uno). Come ogni anno, vi proponiamo infatti una piccola selezione degli articoli che riteniamo siamo particolarmente significativi di come abbiamo provato a fare MaddMaths! in questo anno appena trascorso. Gli articoli sono stati scelti attraverso una votazione interna al nostro comitato editoriale, e non sono necessariamente i più visti dai lettori (che trovate qui). Quest’anno l’Almanacco lo trovate solo in formato pdf, che vi permetterà, speriamo, una più agevole lettura offline (addirittura potreste stamparlo su carta!). Con questo, vi auguriamo veramente un buon anno 2018!

[google-drive-embed url=”https://drive.google.com/file/d/1r-B-QxNel23DxgaYJjN6HdCjnxZpg3cl/preview?usp=drivesdk” title=”AlmanaccoMaddmaths2017.pdf” icon=”https://drive-thirdparty.googleusercontent.com/16/type/application/pdf” width=”100%” height=”900″ style=”embed”]

Roberto Natalini [coordinatore del sito] Matematico applicato. Dirigo l’Istituto per le Applicazioni del Calcolo del Cnr e faccio comunicazione con MaddMaths! e Comics&Science.

Twitter 

Pin It
This website uses the awesome plugin.