Pin It

Abbas Edalat, professore di informatica e matematica a Imperial College, è stato arrestato due settimane fa in Iran mentre partecipava a un workshop, sembra per farne un “esempio”.
Leggi qui, qui, e anche qui.
Paul Bilokon, Lecturer presso il Department of Mathematics, Imperial College, fondatore e CEO di Thalesians che e’ stato dottorando di Abbas, si sta occupando di preparare una lettera di supporto che trovate qui sotto da spedire al Foreign Office.
Chi si sente di firmarla può contattare rapidamente, per l’Italia, Pino Rosolini per posta elettronica all’indirizzo rosolini@unige.it.

Leggi la lettera

Roberto Natalini [coordinatore del sito], è dirigente di ricerca del CNR, e lavora a Roma presso l’Istituto per le Applicazioni del Calcolo “Mauro Picone”. I suoi principali interessi scientifici riguardano lo studio analitico e numerico delle equazioni alle derivate parziali (in particolare quelle iperboliche e paraboliche) e le loro applicazioni che comprendono, tra le altre, la biologia, la conservazione dei monumenti, il traffico e la gasdinamica.

Twitter Google+ 

Pin It
This website uses the awesome plugin.